La Cisl Sicilia ha una sua nuova sede in via Abela 10 a Palermo. A inaugurarla il 23 febbraio, il segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio, il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, alla presenza di Monsignor Pennisi, del comandante della Polizia di Stato, Alberelli, del sindaco di Palermo, Lagalla e dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Aricò, in rappresentanza del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. Tanti i messaggi di auguri ricevuti dalle forze produttive e dai rappresentanti istituzionali e grande la presenza dei cislini siciliani che hanno partecipato al momento inaugurale.
“Questa nuova sede è la casa di tutti i cislini – ha commentato il segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio – di tutte le persone che ogni giorno ci onoriamo di rappresentare”.
“È un segnale di grande speranza e di fiducia inaugurare questa nostra nuova bella sede regionale in Sicilia – ha affermato il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra – significa rinnovare e rilanciare l’impostazione di una Cisl che vuole fare prossimità, rafforzare e migliorare la nostra presenza sul territorio, potenziare i servizi, creare ponti di solidarietà e di inclusione. Un riferimento importante per lavoratori, pensionati, giovani, immigrati, famiglie, cittadini”.